lunedì 27 febbraio 2012

Finesettimana

Fine settimana. M è tornato ovviamente dalla moglie per il weekend in famiglia ed ovviamente non mi ha considerato. Lei è lontana e non mi può essere di conforto e mio fratello è sempre più stupido. Lamentarmi non mi piace e così questo weekend ho staccato con tutti e sono andata nella vecchia casa al mare dove si respira silenzio e ricordi. E mi ci sono persa. Immaginando, sognando e ricordando. E facendo la birichina sabato sera, ma lì tanto sono al sicuro da occhi indiscreti. E questa settimana è cominciata meglio di come si era chiusa la precedente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scappare e tornare, evadere e rinchiudersi di nuovo. Un'altalena difficile da vivere. Scappare e tornare, cose difficili da lasciare, cose difficili da ritrovare. Un lavoro faticoso Valentina, ti dono un poco della mia comprensione, per quello che vale. Il solito Anonimo.